Progettazione

Noi di Nuklia amiamo seguire ogni fase evolutiva degli immobili, a partire proprio dalla loro progettazione.

Grazie alla collaborazione con architetti, ingegneri e professionisti del settore, curiamo tutti i dettagli, per assicurarci che ogni casa Nuklia sia unica nel suo genere.

Sì, perché la nostra filosofia professionale ci ha da subito allontanati dall’approccio tradizionale del settore immobiliare, ovvero la tendenza a produrre grandi volumi di costruito, in serie, senza tenere conto né degli aspetti urbanistici né, tanto meno, quelli abitativi.

Noi non progettiamo case in serie, ecco perché dedichiamo moltissimo tempo alla fase progettuale, sia dal punto di vista estetico che strutturale.

L’obiettivo?

Creare degli immobili in cui la parola d’ordine sia una sola: armonia.

Armonia con l’ambiente circostante, con il territorio, con la vivibilità degli spazi.

Grazie al lavoro di tecnici, architetti, ingegneri, designer, riusciamo a progettare case di pregevole fattura, belle e funzionali, con un occhio di riguardo all’innovazione tecnologica e al risparmio energetico.

Pannelli solari termici e fotovoltaici, tamponature da 40 cm con porotherm e cappotto esterno, isolamento termico del tetto, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pompa di calore, tutto viene studiato nel minimo dettaglio, e scelto pensando al presente e al futuro.

In linea con questo approccio alla professione, da circa quarant’anni progettiamo e realizziamo immobili in cui tutti vorrebbero vivere.

progettazione case nuklia
complesso residenziale Beatrice Nuklia