Edilizia sostenibile

Oggi non si può più costruire un solo mq senza calcolare gli effetti che questo avrà sull’ambiente circostante.

L’edilizia sostenibile non è più solo una moda o una prerogativa di poche ed elitarie realtà immobiliari, ma una necessità da non ignorare.

Noi di Nuklia da anni puntiamo sulla realizzazione di immobili ecosostenibili, innovativi, tecnologici e ad elevata classe energetica.

Lo facciamo a partire dalla fase di progettazione, durante la quale si valutano con attenzione i materiali da impiegare, l’esposizione dell’immobile, la tipologia di tamponatura da eseguire, i dispositivi tecnologici da installare e mettere a disposizione dei futuri acquirenti.

Le case Nuklia rispettano l’ambiente, e allo stesso tempo offrono soluzioni pratiche ed efficienti a chi le abiterà, dal risparmio in bolletta al benessere termico, molto raro nelle costruzioni del nostro Paese.

Per un risultato ottimale, è necessario costruire immobili avendo una visione sul medio e lungo periodo, per evitare la cosiddetta obsolescenza tecnologica, che crea danni sia dal punto di vista finanziario che ambientale.

Acquistare una nostra casa vuol dire proteggere l’ambiente e, allo stesso tempo, il proprio investimento, garantendo una tenuta del suo valore di mercato anche in futuro.

edilizia sostenibile nuklia
edilizia sostenibile nuklia