Assistenza pre e post vendita

Affrontare l’acquisto di un immobile senza il supporto di personale competente può trasformarsi in un’odissea, con il serio di rischio di commettere errori tali da compromettere tutto il processo.

Per questo motivo, Nuklia offre assistenza a chi è interessato a entrare in possesso di una delle nostre case.

I potenziali acquirenti delle nostre soluzioni abitative, infatti, si troveranno a interagire non con la classica azienda costruttrice, fredda e distaccata, ma con una realtà in possesso di competenze trasversali per ciò che concerne la compravendita immobiliare, oltre che disponibile sotto il profilo umano.

In fase di compravendita offriamo assistenza costante ai clienti che decidono di acquistare le nostre case, affiancandoli nei vari step legali e burocratici, quali:  

  • trattativa;
  • fase precontrattuale;
  • proposta di acquisto;
  • contratto preliminare;
  • contratto definitivo o rogito notarile.

Ma non ci limitiamo a questo.

Effettuata la transazione, non li abbandoniamo.  

Una volta acquistato l’immobile, inizia una nuova fase, quella post vendita, che consiste nel fornire assistenza relativamente ai dispositivi tecnologici presenti nell’immobile (es. pannelli fotovoltaici, pompa di calore, ecc…) e alle incombenze di carattere burocratico, come l’allaccio di nuove forniture.

Il team Nuklia è in costante contatto con i propri clienti, offrendo una presenza discreta ma propositiva, sempre pronta a risolvere eventuali disagi e rendere la permanenza perfetta.

assistenza pre e post vendita nuklia immobili
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