
Trascorri una notte nell’iconico appartamento di Carrie di Sex and the City
Film e serie tv plasmano il nostro immaginario collettivo, da sempre, da molto prima dell’avvento dei servizi in streaming come Netflix e del binge watching.
Ci sono personaggi iconici, che restano nella memoria dello spettatore per tutta la vita, ma c’è anche un altro elemento al quale, in qualche modo, ci si affeziona. Ci riferiamo alle case dei protagonisti delle nostre serie tv preferite.
Pensiamo, ad esempio, ai due appartamenti di Friends, alla casa dei Simpson, oppure all’appartamento di Carrie Bradshaw, la stilosa protagonista del celeberrimo Sex and the City, interpretata da Sarah Jessica Parker.
Airbnb ha deciso di esaudire il desiderio di tantissimi fan della serie tv, ricreando l’appartamento di Carrie, con tanto di guardaroba.
L’appartamento di Carrie su Airbnb

Per celebrare l’imminente uscita di “And Just Like That…”, l’attesissimo nuovo capitolo di Sex and the City, la pluripremiata attrice e produttrice Sarah Jessica Parker apre le porte dell’appartamento newyorkese di Carrie Bradshaw, situato nella serie tv nell’Upper East Side, in collaborazione con Airbnb e Warner Bros. Consumer Products.
Sono passati più di 20 anni da quando Carrie Bradshaw è entrata nelle nostre vite con Sex and the City, e nell’attesa di vedere di nuovo il personaggio nel prossimo film dedicato alla serie, l’attrice vestirà i panni di host Airbnb per offrire ai fan un soggiorno irripetibile nel suo appartamento, incluso il suo straordinario guardaroba.

I fan sfegatati della serie e dei film potranno, quindi, soggiornare, per una notte, in un appartamento ricreato all’interno del cosiddetto “Brownstone”, termine con il quale si indicano i tipici palazzi newyorkesi realizzati con la caratteristica pietra arenaria di colore marrone.

Attenzione, però, perché questa possibilità è limitata ai soli giorni del 12 e 13 novembre, ad un prezzo davvero stracciato: solo $ 23 a notte, in onore dei 23 anni dall’uscita del primo episodio della serie tv.

Ai fortunati ospiti della struttura verrà offerto un virtual tour guidato dalla stessa attrice, nel quale racconterà alcuni aneddoti sull’appartamento, una sessione fotografica e la possibilità di ammirare i vestiti estrosi e lussuosi di Carrie.

Se vuoi vivere questa esperienza, o semplicemente curiosare un po’ nell’appartamento, puoi visitare la pagina dedicata su Airbnb, qui.
0 comments